Bianca Vello
Mi avvicino allo yoga verso la fine degli anni 80, da autodidatta, con un piccolo libro come manuale, e la voglia e l’intento di esplorare, attraverso la mia personale esperienza, questa filosofia.
Dopo qualche anno diventa necessaria la vicinanza di una guida, cosicché nel corso degli anni incontro e frequento diversi e validi maestri yoga, di diverse scuole, italiani e non, che arricchiscono la mia crescita in questo cammino.
La passione e la curiosità mi spingono a tentare la strada dell’insegnamento e decido così di iscrivermi al corso di formazione insegnanti di Carlo Patrian.
Alla fine degli anni ’90 incominciano le mie prime esperienze come insegnante e con esse la necessità di approfondire il percorso di conoscenza. L’interesse sempre più alto mi fa incontrare Renata e Moiz dell’Associazione Italiana Raja Yoga e la loro scuola di formazione insegnanti che dura 5 anni.
A tutt’oggi insegno presso la loro scuola e in altri 3 centri in Milano. Da diversi anni opero come terapeuta nell’ambito del Massaggio Ayurvedico.